Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Continuando la navigazione sul sito confermi di avere almeno 18 anni.

Ok
Royal Queen Seeds - Royal Gorilla Femminizzata
search
  • Royal Queen Seeds - Royal Gorilla Femminizzata
  • Royal Queen Seeds - Royal Gorilla Femminizzata
  • Royal Queen Seeds - Royal Gorilla Femminizzata

Royal Queen Seeds - Royal Gorilla Femminizzata

8,20 €

Dire che la Royal Gorilla della Royal Queen Seeds è un ibrido molto potente è quasi riduttivo, date le concentrazioni di THC che possono raggiungere un inaudito 27%. Possiede cime di grandi dimensioni prodotte da una stupenda pianta dalle foglie verde lime.

Genetica - 50% Indica / 50% Sativa

Genitori - Sour Dubb x Chem Sis x Chocolate Diesel

Tempo Di Fioritura-  8-9 settimane

THC - 26%

Rendimento Interna - 500-550 gr/m²

Rendimento Esterna - 550-600 gr/plant

Altezza Interna - 160cm

Altezza Esterna - 170cm

Disponibile Come-  Semi Femminizzati

Tipo di fioritura-  Fotoperiodo

Sesso - Femminizzata

Pezzi: 1 Seme
Quantità

 

Massima discrezione e rispetto della Privacy

 

Spedizione in pacco anonimo

 

Reso Garantito

Non sempre le nuove varietà provenienti dagli Stati Uniti vengono accolte con entusiasmo dal pubblico europeo, ma la Gorilla Glue ha suscitato un interesse mai visto prima. Questo ibrido aveva già ottenuto importanti riconoscimenti negli USA, dove ha ormai raggiunto lo status di leggenda dopo pochi mesi dalla sua creazione, che a quanto pare è stata del tutto casuale.

 

Secondo le storie che circolano intorno alla sua genetica, la Gorilla Glue venne scoperta da due breeder statunitensi, Joesy Whales e Lonie Watie. Un giorno, una Chem Sis di Joesy venne accidentalmente impollinata da una Sour Dubb, un episodio che potrebbe far rabbrividire qualsiasi breeder professionale. Tuttavia, per motivi che probabilmente non scopriremo mai (chiamatelo Karma, intervento divino o semplicemente fortuna), Lonie decise di conservare alcuni di questi semi “viziati”, evitando che venissero buttati da Joesy. Fu così che, per curiosità e senza grandi aspettative, Lonie germinò alcuni di questi semi e indovinate cosa nacque? Una delle varietà più spettacolari di tutti i tempi: la Gorilla Glue, o nel nostro caso la Royal Gorilla, la versione della Royal Queen Seeds di questa incredibile genetica!

 

Esattamente come avrebbe fatto qualsiasi altro breeder competente, la nuova varietà venne subito inviata da Lonie e Joesy ad un laboratorio di analisi. Le loro bocche si spalancarono al vedere i primi risultati dei test: il contenuto medio di THC della Royal Gorilla era prossimo a 24-27%, ma alcuni fenotipi avevano addirittura superato queste concentrazioni, raggiungendo un folle 30% di THC, una potenza che fino a quell’epoca non si era mai vista.

 

Ma non fu solo il contenuto di THC ad attirare tutte le attenzioni sulla Gorilla. Era ormai chiaro che era nato un ibrido dalle qualità eccezionali, con caratteristiche molto interessanti. Ad ogni coltura composta da esemplari di questa varietà, i due breeder ottenevano piante completamente ricoperte di resina, da qui il nome della varietà “Gorilla Glue”, dove il termine inglese glue sta per "colla"! Il suo nome può trovare una seconda interpretazione dopo aver provato i suoi effetti: estremamente rilassanti e corporei, in grado di “incollare” sul divano in uno stato di profondo relax, sebbene si apprezzi anche un “high” stimolante ed euforico.

 

La Royal Gorilla non è forse una delle varietà più produttive del mercato, ma sarà l’ultimo dei vostri problemi quando proverete le eccezionali qualità delle sue cime. Come dice il vecchio saggio: “La Qualità va sempre prima della Quantità”! Inoltre, per ottenere queste infiorescenze impregnate di resina non bisogna nemmeno avere particolari abilità in campo colturale. La Royal Gorilla cresce in quasi tutti gli ambienti colturali, sia indoor che outdoor. Avrete modo di raccogliere cime di grandi dimensioni prodotte da una stupenda pianta dalle foglie verde lime. Sotto il sole i cristalli di resina scintillano e vi danno un’idea della quantità di tricomi appiccicosi che è in grado di produrre. Si tratta di un ibrido 50% Indica e 50% Sativa che può produrre fino a 550/m² in coltivazioni indoor e 600g per pianta all’aperto.

 

Come accennato in precedenza, la Royal Gorilla offre un contenuto folle di THC che può oscillare tra il 24 e il 26%. Ma non sorprendetevi se alcune piante dovessero superare questi livelli, avvicinandosi al 30%, soprattutto quando riceve le cure più adeguate e il clima è favorevole. Un potente ibrido Indica/Sativa con incredibili effetti rilassanti, perfetto per alleviare diverse forme di stress o semplicemente per rilassarsi. A differenza di altre varietà ricche in THC, questa pianta non vi annienterà facendovi sentire a pezzi per tutta la giornata. Ciò che rende così speciale questa varietà sono infatti gli effetti rilassanti accompagnati da un “high” euforico, molto stimolante ed inebriante.

 

L’elevata potenza della Royal Gorilla è anche adatta per i consumatori di Cannabis a fini terapeutici, interessati ad assumere una medicina più potente ed efficace, capace di aiutare a gestire una serie di sintomi come dolori cronici, insonnia e molti altri disturbi.

 

I sapori della Royal Gorilla sono un intreccio di fragranze dolciastre e di terra con note di limone e pino. Dopo averla fumata vivrete un’esperienza molto piacevole e divertente. Un vero piacere per tutti gli appassionati di Cannabis più esigenti!

 

La potenza, insieme alla produzione di resina e ai sapori, hanno fatto vincere alla Gorilla Glue diversi premi, tra cui ricordiamo la Cannabis Cup del 2014 e la World Cannabis Cup del 2015, dove vinse il primo premio nella categoria “Miglior Ibrido”.

AVVERTENZE : I semi di canapa non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L412 del 1974, art 1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). La vendita e il possesso di semi di Cannabis non costituisce reato in Italia, ma la loro coltivazione è VIETATA (art 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art 17 DPR 309/90). Il prodotto è da intendersi esclusivamente per uso collezionistico ed è venduto con la riserva che esso non sia usato da terze parti in conflitto con la legge. Le informazioni presenti su questo sito sono da considerarsi a carattere puramente nozionistico e scoraggiamo chiunque ad intraprendere attività illecite.

VIETATA LA VENDITA AI MINORI DI 18 ANNI. L’utente dichiara di essere maggiorenne (+18) e di esonerare i fornitori del servizio, proprietari e creatori di evergreen420.it, dalla responsabilità dell’uso illecito o illegale nei paesi nei quali viene commercializzato il prodotto. Invitiamo i gentili clienti ad informarsi sulle leggi in materia vigenti nel proprio Stato e accertarsi che il possesso di semi di marijuana sia legale nel proprio Paese.

0 Articoli

Potrebbe anche piacerti

Canapa Light e Oli CBD

Solo le migliori varietà, scopri i nostri Fenotipi ed estratti ad elevato contenuto di CBD!

La nostra passione ci impone standard qualitativi elevati, siamo sempre alla ricerca di nuove genetiche da aggiungere al nostro catalogo!

Scegli in tutta tranquillità, i nostri prodotti sono biologici e rispettano tutte le normative vigenti in materia. 

Per informazioni non esitare a contattare il 3348426828!