Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Continuando la navigazione sul sito confermi di avere almeno 18 anni.

Ok
Sweet Seeds - S.A.D. Sweet Afgani Delicious CBD
search
  • Sweet Seeds - S.A.D. Sweet Afgani Delicious CBD
  • Sweet Seeds - S.A.D. Sweet Afgani Delicious CBD
  • Sweet Seeds - S.A.D. Sweet Afgani Delicious CBD
  • Sweet Seeds - S.A.D. Sweet Afgani Delicious CBD

Sweet Seeds - S.A.D. Sweet Afgani Delicious CBD

22,95 €

Versione “medicinale” della nostra Sweet Afgani Delicious S1® (SWS02). Varietà ricca di Cannabidiolo (CBD), risultato dell’incrocio tra il nostro apprezzato e famoso clone élite di Black Domina ’98 e un clone della famiglia Diesel ricco di CBD.

Varietà: SWS60

Indica: 60%

Sativa: 40%

THC: 5-11%

CBD: 10-16%

Produzione Indoor: 400-550 g/m²

Produzione Outdoor: 375-600 g/pianta

Sapore: Cipresso, Spezie, legnoso, Dolce

Pezzi: 3+1
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Massima discrezione e rispetto della Privacy

 

Spedizione in pacco anonimo

 

Reso Garantito

Versione “medicinale” della nostra Sweet Afgani Delicious S1® (SWS02). Varietà ricca di Cannabidiolo (CBD), risultato dell’incrocio tra il nostro apprezzato e famoso clone élite di Black Domina ’98 e un clone della famiglia Diesel ricco di CBD.

La genetica risultante da questo incrocio possiede un rapporto di THC:CBD che si situa tra 1:1 e 1:3.

Queste piante presentano una psicoattività “differente”, più dolce e gentile. Adatta per consumatori che non desiderano sperimentare i potenti effetti psicoattivi di altre genetiche ricche di THC.

Varietà dalla struttura tipicamente indica, con un grande germoglio centrale, molteplici rami laterali e una gran produzione di fiori e tricomi.

L’aroma di questa genetica è molto gradevole, dolce e muschiato, con toni freschi di cipresso, e pennellate di spezie piccanti e legno

AVVERTENZE : I semi di canapa non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L412 del 1974, art 1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). La vendita e il possesso di semi di Cannabis non costituisce reato in Italia, ma la loro coltivazione è VIETATA (art 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art 17 DPR 309/90). Il prodotto è da intendersi esclusivamente per uso collezionistico ed è venduto con la riserva che esso non sia usato da terze parti in conflitto con la legge. Le informazioni presenti su questo sito sono da considerarsi a carattere puramente nozionistico e scoraggiamo chiunque ad intraprendere attività illecite.

VIETATA LA VENDITA AI MINORI DI 18 ANNI. L’utente dichiara di essere maggiorenne (+18) e di esonerare i fornitori del servizio, proprietari e creatori di evergreen420.it, dalla responsabilità dell’uso illecito o illegale nei paesi nei quali viene commercializzato il prodotto. Invitiamo i gentili clienti ad informarsi sulle leggi in materia vigenti nel proprio Stato e accertarsi che il possesso di semi di marijuana sia legale nel proprio Paese.

1 Articolo

Canapa Light e Oli CBD

Solo le migliori varietà, scopri i nostri Fenotipi ed estratti ad elevato contenuto di CBD!

La nostra passione ci impone standard qualitativi elevati, siamo sempre alla ricerca di nuove genetiche da aggiungere al nostro catalogo!

Scegli in tutta tranquillità, i nostri prodotti sono biologici e rispettano tutte le normative vigenti in materia. 

Per informazioni non esitare a contattare il 3348426828!