Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Continuando la navigazione sul sito confermi di avere almeno 18 anni.

Ok
Kanaplant - Difesa 3 Malattie e Fungine
search
  • Kanaplant - Difesa 3 Malattie e Fungine

Kanaplant - Difesa 3 Malattie e Fungine

11,00 €
Tasse incluse

Kanaplant Difesa 3 è una soluzione naturale per la difesa delle piante contro le malattie fungine. A base di estratto di equiseto e aloe vera.

È un prodotto a base di estratto di aloe vera gel (Aloe Barbadensis Miller), una pianta succulenta, caratterizza da foglie lanceolate da cui si estrae un gel ricco di acqua, aminoacidi, zuccheri, vitamine, aloine e saponine e a base di equiseto (Equisetum arvense) o coda cavallina, una pianta officinale conosciuta fin dall'antichità. Applicato sulle piante, stimola la biosintesi di sostanze endogene naturali di difesa (fitolalessine) che fortificano i tessuti della pianta rendendoli più resistenti agli stress ambientali e inibendo lo sviluppo di malattie fungine causate da funghi patogeni come oidio o mal bianco, ruggine, peronospora.

ml: 500 ml
Quantità

 

Massima discrezione e rispetto della Privacy

 

Spedizione in pacco anonimo

 

Reso Garantito

Promuove inoltre la crescita delle piante rendendole più forti, più verdi, con più fiori e frutti e le aiuta a difendersi dagli stress ambientali e dagli sbalzi termici.

Modalità d'uso:

Agitare bene prima dell’uso ed irrorare la pianta da una distanza di 40-50 cm, bagnando in modo uniforme tutta la superficie, compresa la pagina inferiore delle foglie. Azione preventiva: trattare ogni 4-5 gg, dalla germinazione fino alla seconda settimana di fioritura. Azione curativa e protettiva: trattare al manifestarsi delle infestazioni e, se occorre, ripetere l’operazione ogni 7-10 giorni dopo il primo trattamento fino alla seconda settimana di fioritura.

Composizione:

Estratto di equiseto (Equisetum arvense) 0,5% v/v ed estratto di aloe vera gel (Aloe Barbadensis Miller) % v/v.

Confezione:

Flacone da 500ml

6 Articoli

Canapa Light e Oli CBD

Solo le migliori varietà, scopri i nostri Fenotipi ed estratti ad elevato contenuto di CBD!

La nostra passione ci impone standard qualitativi elevati, siamo sempre alla ricerca di nuove genetiche da aggiungere al nostro catalogo!

Scegli in tutta tranquillità, i nostri prodotti sono biologici e rispettano tutte le normative vigenti in materia. 

Per informazioni non esitare a contattare il 3348426828!